Loading... Loading...

Chi siamo

Francesco Pantaleone Arte Contemporanea (FPAC) è stata fondata a Palermo nel 2003 con lo scopo di valorizzare artisti siciliani e fornire una piattaforma a Palermo per artisti già radicati al livello internazionale. Per più di dieci anni, la galleria ha avuto sede alla Vucciria, nel cuore del mercato storico. Adesso è sita ai Quattro Canti, il centro nobile di Palermo, ma FPAC mantiene sempre la sua missione originale con un programma che presenta una ricerca ampia e trasversale.
Nel 2017, la galleria ha anche inaugurato il suo alter-ego a Milano, sperando di espandere in futuro ancora di più le attività e il pubblico.
Il mondo dell’arte è in cambiamento constante e con una prospettiva aperta, dove FPAC continua a essere alla ricerca di artisti che rinnovino il punto di vista sull’arte e arricchiscano l’esperienza dell’osservatore.  Al contempo, FPAC mantiene passione e rispetto per le tradizioni coinvolgendo quanti seguono l’arte non solo per professione, ma soprattutto come stile di vita.
Chi siamo? Forse ce lo chiederemo per lungo tempo ancora, di sicuro sappiamo che l’Arte è la migliore scelta che potessimo fare, la strada da percorrere per trovare noi stessi, per trovare gli altri.
Per noi il contemporaneo é imprevedibile, veloce, ti coglie di sorpresa. L’Arte è l’espressione più vera di tutto questo, è pura energia. La stessa con la quale nascono i nostri progetti, la stessa che alimenta la curiosità, la voglia di mettersi in gioco, la serietà con cui pensiamo al nostro lavoro.

Milano

Contatti

Via San Rocco, 11, 20135, Milano
T: +39.02.87214884
Mart/Sab: 15 .00 – 19.00

Milano tips

Palermo

Contatti

Via Vittorio Emanuele 303, 90133, Palermo
T: +39.091.332482
Mart/Sab: 10.00 – 13.00/15.00-19.00

Palermo tips

Iscriviti alla Newsletter